Chi Siamo

Lion immobiliare si occupa esclusivamente di investimenti immobiliari e gestione di appartamenti destinati ad affitti brevi.

Non essendo un’agenzia immobiliare Lion è specializzata in investimenti immobiliari attraverso operazioni di compravendita con profitto a partire dal 10% e gestione di immobili dedicati al mercato degli affitti brevi con redditività annua fino al 49% in più rispetto agli affitti tradizionali.

Questo si traduce per i nostri clienti nella garanzia di trovare i migliori investimenti immobiliari sul territorio. Inoltre grazie al nostro esclusivo metodo di gestione “Home Hotel” siamo in grado di gestire in maniera efficiente gli immobili destinati agli affitti brevi.

team-lionimmobiliare

Accomunati dalla passione per il mercato immobiliare, i quattro soci di Lion Immobiliare decidono di creare un’unica realtà dove poter unire la parte investimento con la gestione degli immobili. L’unione di questi due settori è la chiave vincente per il mercato degli investimenti immobiliari.

Come unico obiettivo trovare operazioni di compra-vendita immobiliare dove poter investire. In sostanza: il nostro affare è anche il tuo!

Il Team al comando di Lion Immobiliare s.r.l. è composto da Matteo Nardinocchi CEO e Co-Founder, Claudia Silvestrini COO e
Co-Founder, Luca Ballatori CDO e Co-Founder, Luana Quaglia Key Account Manager.