Gestione

L’attività di Property management consiste nel coordinamento in un unico processo di tutte le attività di gestione connessi alla proprietà di un immobile, con lo scopo di massimizzare la redditività.

Il nostro servizio di Property Management è specializzato sugli immobili dedicati agli affitti brevi.

Cos’è e come funziona il mercato degli affitti brevi?

E’ un mercato in forte espansione dove attraverso portali online, tra i più famosi Airbnb, Booking ed Expedia. Dove possibile affittare per periodi inferiori ad un mese le abitazione come se fossero stanze di hotel.
Lion Immobiliare ha sviluppato un preciso metodo di gestione degli immobili chiamato “Home Hotel”®.

Cos’è e come funziona il nostro servizio HomeHotel® ?

Il nostro metodo di gestione ha come unico obiettivo la massima redditività dell’immobile che viene ottenuta tramite un elevato tasso di occupazione e dei servizi aggiuntivi per gli ospiti paragonabili a quelli di un hotel.

Nello specifico il nostro obiettivo durante la gestione di un immobile dedicato agli affitti brevi è quello di mantenere il tasso di occupazione dell’immobile durante un mese oltre l’80%.

Per ottenere ciò puntiamo ad una differenziazione sul mercato della nostra offerta incentrata su servizi aggiuntivi compresi nel nostro soggiorno standard come per esempio:

  • Self Check-in in digitale tramite smartphone 24/7;
  • WiFi 1000 mega;
  • Netflix, Spotify, Amazon Prime;
  • Aria Condizionata;
  • Lavatrice/Asciugatrice;

Questi sono solo alcuni dei nostri servizi aggiuntivi offerti che possono variare durante l’anno.

Così facendo riusciamo a far preferire il nostro immobile per il soggiorno a parità di prezzo rispetto ad altre offerte presenti sui portali dedicati.

I vantaggi di tutto ciò per il proprietario dell’immobile sono un’elevata redditività dell’immobile durante l’anno, zero preoccupazioni per imprevisti o problemi da risolvere con i clienti e visibilità completa di tutto quello che accade durante il mese grazie ad una reportistica dedicata mensile.

Se vuoi saperne di più clicca qui www.home-hotel.it

Accetto le condizioni sulla Privacy