Investimenti

Cosa intendiamo noi di Lion per investimento immobiliare?

Intendiamo acquistare, ristrutturare e rivendere sul libero mercato un immobile con almeno il 10% di rendimento ad operazione.

Come è possibile fare questo?

Attraverso un preciso metodo di lavoro diviso in 4 step

icon
Step 1

Tramite una approfondita conoscenza della zona e la collaborazione con una rete di agenti immobiliari valutiamo l’immobile e capiamo se le caratteristiche ci permettono di poter acquistare  con un forte sconto rispetto al prezzo di mercato.

Attreverso un conto economico previsionale individuiamo ricavi, costi e redditività dell’operazione.

icon
Step 2

Superato il primo step, effettuiamo la proposta di acquisto e iniziamo lo studio tecnico dei lavori di ammodernamento/ristrutturazione o frazionamento da effettuare. Grazie alla nostra squadra di professionisti quali architetto, geometra, impresa edile e impiantistica definiamo nel dettaglio le singole operazioni da svolgere.

icon
Step 3

Inizio esecuzione dei lavori di ristrutturazione. Tramite un nostro responsabile viene seguita tutta la fase esecutiva dei lavori. Seguiamo e coordiniamo le maestranze durante i lavori con l’obiettivo di realizzare quanto progettato mantenendo alta la qualità delle rifiniture e controllando costantemente i costi in modo da evitare aumenti imprevisti.

icon
Step 4

In concomitanza con l’inizio della fase tre iniziano le attività di marketing dell’immobile al fine di velocizzare al massimo la rivendita ancor prima a volte della fine delle lavorazioni e permettere così di chiudere l’operazione ed effettuare la plusvalenza prevista.

In alcuni casi gli stessi immobili vengono utilizzati dai compratori nel business degli affitti brevi.

Accetto le condizioni sulla Privacy